Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Procedura guidata

Con questa procedura guidata è possibile trovare in pochi passaggi la soluzione al vostro problema. Vi basta selezionare la frase che più si avvicina al problema riscontrato.

Possibile soluzione: Non vedo più i canali TivuSat - Patrizia

Vedo alcuni canali, Ogni tanto spariscono i canali

Non vedo alcun canale televisivo

Possibile soluzione: Come configurare una TV o decoder TivùSat - Christian

Possibile soluzione: Come posso trovare il manuale del mio televisore - Giuseppe

Utilizzo un decoder esterno

Utilizzo il decoder integrato alla TV

Non hai trovato la risposta al tuo problema? Compila il form!

= Obbligatorio



Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Non capisco come mai ho sentito l'audio fino a ieri, 10 marzo 2024, ed oggi non posso più ascoltare ciò che vedo: cosa è cambiato? Devo pagare qualcosa, cosa dev...

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...