Buongiorno, ho installato il Box TV di Vodafone ma quando fa la ricerca dei canali mi dà il seguente errore, S404, e in più mi dice segnale debole o assente.
Buongiorno Anna,
se prima aveva una Tv collegata alla stessa presa Tv e vedeva i canali correttamente, vuole dire che sbaglia qualcosa nella configurazione del Box Vodafone e in questo caso deve chiamare l’assistenza Vodafone. Se invece è una presa Tv nuova provi a collegare e fare la ricerca dei canali Tv con un televisore. Se non trova nessun canale molto probabilmente quella presa Tv è scollegata o non funzionante. In questo caso deve contattare un antennista per la ricerca guasto.
Cordiali saluti
Massimo Facchini
Il 02/10/2019, Anna Di cianni di Cassina De’ Pecchi ha risposto:
Buongiorno, grazie della tempestiva risposta, la TV funzionava regolarmente con la stessa antenna, proverò a chiedere all’assistenza di Vodafone.
Grazie ancora e buona giornata
Anna Gabriella Di Cianni