Akai TV, modello AKTV2029 smart, senza audio Mediaset. Come faccio a ripristinare? Vedo ma non sento l’audio di Mediaset e non so come fare da sola. È in garanzia ma non trovo la ricevuta. Mi può aiutare? Grazie, Isabella Borselli.
Buonasera Isabella,
seguendo il link, che trova nel paragrafo “Aggiornamento” nell’articolo “TV non si sente audio canali HD“, è possibile selezionare il firmware della propria TV, scaricarlo e seguire le istruzioni che sono in fondo alla pagina, nel file PDF “aggiornato Akai e Nordmende”. Se non riesce da sola si dovrà far aiutare da un amico oppure contattare un antennista. Purtroppo non c’è altro metodo.
Cordiali saluti
Massimo Facchini
Il Isabella Borselli di Forte dei Marmi risponde:
Buongiorno, la ringrazio molto, ma vorrei capire quale file devo scaricare. Dopo che ho scaricato il file, lo metto su chiavetta e lo scarico poi sul televisore, ma quando lo scarico sulla TV cosa devo fare? Andare su impostazioni o cosa?
Grazie
Il l’operatore Massimo Facchini risponde:
Buongiorno Isabella,
ho cercato il suo modello nella pagina e non l’ho trovato. Forse non è ancora uscito oppure viene chiamato in altro modo. Le consiglio di chiamare al numero 0331329973 oppure scrivere al rivenditore alle email info@salvadori-service.it – assistenza@salvadori-service.it – servizioclienti@salvadori-service.it.