Non vedo i canali Mediaset in HD. Sono in possesso di un decoder Humax 5600s HD e tessera TvSat azzurra non in HD con segnale 85% e qualità 100%.
Buongiorno Cristian,
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di tessere Tivusat ci sono 3 modelli, quella azzurrina che dice lei a oggi decodifica i canali non HD e quelli HD, ma non quelli in 4K. La versione Oro, decodifica i canali non HD, quelli HD e anche quelli in 4K. La versione 4K decodifica tutti i canali. Detto questo la sua deve decodificare anche i canali Mediaset HD per cui può essere che deve riaggiornare la lista dei canali satellitari. Per farlo nei migliori dovrà resettare il decoder TvSat alle impostazioni di fabbrica con questa procedura:
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- Premere il tasto MENU
- Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Impostazioni e premere OK
- Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Installazione e premere OK
- Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Impostazioni di Fabbrica e premere OK
- Premere OK per confermare
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Prima di eseguire questa procedura provi a cercare se è stato rilasciato un aggiornamento per il decoder con questa procedura:
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- Premere il tasto MENU
- Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Installazione e premere OK
- Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Aggiornamento Software e premere OK
- Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Aggiornamento Manuale e premere OK
- Comincerà ora la procedura di aggiornamento
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Quando avrà ripristinato il decoder alle impostazioni di fabbrica, le verrà chiesto di rifare la ricerca di tutti i canali. Solo per informazione, se il suo impianto non è standard dovrà modificare le impostazioni dell’antenna sul decoder, altrimenti non riceverà nessun canale. Se è poco pratico prima di seguire queste procedura cerchi nel menu le impostazioni di antenna corrente e faccia una foto con il cellulare a quello che vede sullo schermo, dovrà modificare le impostazioni cos’ come sono.
Cordiali saluti
Massimo Facchini
Il 01/01/2021, Cristian di Bergamo risponde:
La ringrazio mille del suo tempo e dell’aiuto che è andato a buon fine. Dopo tanti tentativi inutili nei mesi scorsi ho risolto proprio come mi chiedeva di fare lei. Ovvero riportando il decoder alle impostazioni di fabbrica e reinstallando tutto di nuovo.
Cordiali saluti
Cristian