Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Con la TV nuova non vedo dei canali – Giovanni

Il Giovanni di Portici (NA) chiede:

Buon pomeriggio, complimenti per il sito. Ho un perché. Ho comprato un nuovo televisore, ho messo il cavo dell’antenna, quello che avevo sul vecchio TV, ma non vedo tutti i canali. Vi ringrazio anticipatamente e aspetto con certezza la Vostra risposta.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Giovanni,
innanzitutto grazie per i complimenti. Per la sua domanda le propongo di leggere la risposta data proprio ora all’utente Sergio con il suo medesimo problema.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Il 15/11/2021, Giovanni di Portici (NA) risponde:

La ringrazio per la cortesia e le auguro buon lavoro.

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...