Salve, possiedo una TV Akai AKTV3214T e non sentivo più l’audio sui canali Mediaset. Ho scaricato firmware dal sito di Salvadori Group ma non solo non ha risolto il problema, ma ora vedo proprio male tutti i canali come fosse successo qualcosa alla scheda video.rnCome posso risolvere?
Buonasera Mirco,
innanzitutto dovrebbe capire se il “vedere male” è dovuto al suo impianto TV oppure al televisore. Per questo le consiglio di provare la TV in un’altra abitazione. Se dovesse funzionare può provare a sostituire il cavo che va dalla presa a muro al televisore, con uno di buona qualità, oppure contattare un antennista, munito di misuratore di campo, per far controllare la qualità dell’impianto. Se invece “vede male anche in un’altra abitazione le consiglio di cercare se fosse uscito un ulteriore aggiornamento per risolvere i problemi da lei rilevati. Se non lo dovesse trovare dovrà contattare direttamente l’importatore di Tv Akai Salvadori Group: Tel. 0331329973 oppure email info@salvadori-service.it – assistenza@salvadori-service.it – servizioclienti@salvadori-service.it.
Cordiali saluti
Massimo Facchini