Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Dopo aggiornamento TV Akai vedo male – Mirco

Il Mirco Broccoletti di Perugia chiede:

Salve, possiedo una TV Akai AKTV3214T e non sentivo più l’audio sui canali Mediaset. Ho scaricato firmware dal sito di Salvadori Group ma non solo non ha risolto il problema, ma ora vedo proprio male tutti i canali come fosse successo qualcosa alla scheda video.rnCome posso risolvere?

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Mirco,
innanzitutto dovrebbe capire se il “vedere male” è dovuto al suo impianto TV oppure al televisore. Per questo le consiglio di provare la TV in un’altra abitazione. Se dovesse funzionare può provare a sostituire il cavo che va dalla presa a muro al televisore, con uno di buona qualità, oppure contattare un antennista, munito di misuratore di campo, per far controllare la qualità dell’impianto. Se invece “vede male anche in un’altra abitazione le consiglio di cercare se fosse uscito un ulteriore aggiornamento per risolvere i problemi da lei rilevati. Se non lo dovesse trovare dovrà contattare direttamente l’importatore di Tv Akai Salvadori Group: Tel. 0331329973 oppure email info@salvadori-service.it – assistenza@salvadori-service.it – servizioclienti@salvadori-service.it.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...