Buonasera, dopo lo switch off il 14/03/2022 risintonizzando il decoder, collegato alla TV tramite il cavo HDMI, i canali si vedono a scatti con frequenti e brevi blocchi improvvisi. Da cosa può dipendere? Grazie.
Buongiorno Roberto,
se il problema si presenta su tutti i canali sicuramente non è colpa dello switch off ma quasi sicuramente del centralino o alimentatore dell’impianto TV. Se invece glielo fa solo su alcuni canali molto probabilmente il suo impianto fa fatica a ricevere le nuove frequenze. In autonomia può provare a sostituire il cavo TV con uno di buona qualità, ma se non dovesse risolvere la invito a contattarci telefonicamente. Può trovare i nostri contatti direttamente alla voce in alto “Contatti”.
Cordiali saluti
Massimo Facchini
Il Roberto di Bellaria Igea Marina (RN) risponde:
Buonasera, ho seguito il suo consiglio, acquistando un nuovo cavo antenna TV ed il problema si è risolto. La ringrazio per la sua risposta tempestiva e competente; in futuro, in caso di bisogno non esiterò a richiedere il suo servizio.