Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non sento audio canali Mediaset Tv Bolva – Cristian

Il Cristian di Muggiò (MB) chiede:

Buonasera, ho uno Smart TV Bolva molto recente. I canali HD lì ho visti da subito senza problemi. Oggi i canali Mediaset non hanno audio e indicano tipo audio AC3P. Nel TV della cucina gli stessi canali si sentono perfettamente. Mi potete aiutare? Grazie

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buon pomeriggio Cristian,
il giorno 17/01/2022 Mediaset ha cambiato alcuni parametri audio dei suoi canali HD. Alcune Tv si sono aggiornate automaticamente, altre no. Può leggere la risposta data a un altro utente dove consiglio di resettare il televisore.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Aggiornamento: è stato scritto un articolo dove viene spiegato, passo passo, la procedura da seguire per risolvere il problema.

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...