Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non vedo alcun canale TV dopo fulmine – Barbara

Il Barbara di Albino BG chiede:

Un fulmine mi ha fatto saltare il decoder che avevo, ne ho comprato un altro ma pur avendo cambiato il cavo che lo collega al televisore, prima usavo l’HDMI e ora la Scart che c’era nella scatola, non vedo alcun canale.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buon pomeriggio Barbara,
se dopo il fulmine non vede più alcun canale, nemmeno cambiando il decoder, è possibile che sia successo qualcosa all’impianto TV. È necessario un sopralluogo per cui le consiglio l’intervento di un antennista, munito di misuratore di campo, per controllare l’impianto TV. Se abita in un condominio deve chiamare l’amministratore di condominio.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...