Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non vedo i canali Hd Tivusat – Jgor

Il Jgor di Pozzi Seravezza (LU) chiede:

Ho i canali in Hd ma mi dà errore: canale codificato. Ho smart card Tivùsat. Grazie.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Jgor,
se il suo problema riguarda solo i canali TvSat in HD, molto probabilmente la sua tessera e il suo decoder sono da sostituire. Se invece glielo fa su tutti i canali, escluso Rai 1 Rai 2 e Rai 3, che si vedono anche senza tessera, vuole dire che la tessera si è disabilitata, può succedere. In questo caso deve chiamare il servizio clienti di Tivùsat al 06891895, per richiedere un nuovo impulso. Questa operazione è da fare con il decoder acceso e impostato su Canale 5.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Non capisco come mai ho sentito l'audio fino a ieri, 10 marzo 2024, ed oggi non posso più ascoltare ciò che vedo: cosa è cambiato? Devo pagare qualcosa, cosa dev...

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...