Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non vedo i canali Mediaset di TivùSat – Cinzia

Il Cinzia Casalis di Sandigliano (BI) chiede:

Buongiorno, ho letto la risposta che ha dato al signore che le poneva la domanda “come mai con TvSat non riesco a vedere Mediaset”. Il mio decoder è certificato TvSat, è un Ican 3900s, vedo tutto in HD ma non Mediaset, anzi ho visto Mediaset per un giorno e mezzo poi e sparito tutto dal 31/12/2021. Ho fatto di tutto, il reset, la ricerca manuale e non mi cambia le frequenze. Ho fatto la risintonizzazione del TV, sempre stesso risultato. La parabola è a posto e al decoder è collegato solo un dispositivo, non ho Sky. Cosa posso fare? Oppure è una questione di Mediaset che ancora non ha sistemato bene? Io abito a Sandigliano in provincia di Biella. Ringrazio per la risposta.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Cinzia,
le posso dire con certezza che non è un problema di Mediaset, i canali li trasmette correttamente. La invito a leggere una risposta che ho appena dato a un altro utente con il suo stesso problema, anche se lui utilizza un decoder più datato. Provi anche la procedura, dopo il reset alle impostazioni di fabbrica, di collegare il decoder a internet e aggiornarlo all’ultima versione. Se non dovesse risolvere dovrà affidarsi a un antennista per configurare il suo decoder Tivùsat agli ultimi parametri dei canali Tivùsat.

Cordiali saluti
Massimo Facchini 

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...