Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non vedo i canali Mediaset HD TivùSat – Giuseppe

Il Giuseppe di Italia chiede:

Salve, ho 2 schede Tivusat HD oro, e un decoder compatibile Tivusat, marca Piccollino. Con una si vede tutto e con l’altra non si vede la Mediaset. Mi hanno detto che bisogna inserire i codici tramite un decoder certificato Tvsat che non posseggo. Come posso risolvere? Oppure, pagando il disturbo, se ve lo spedisco, potete risolvere il problema? Grazie.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Giuseppe,
dal 21 di dicembre 2022 Tivùsat non permette più la visone dei propri canali tramite decoder non certificati, come il suo Edision Piccollino. Deve sostituirlo con uno certificato TivùSat che vendono in bundle con la smartcard. Visto che ha una seconda tessera, probabilmente inserita in una Cam, può provare a inserire la smartcard del decoder Piccollino per aggiornare i codici, ma io dubito che poi funzioni sul decoder non certificato Tivùsat. Questa la comunicazione ufficiale di TivùSat:

rn

    rn

  • Tivù srl opera nell’ambito della televisione gratuita satellitare tramite la piattaforma tivùsat, ed è sempre stata in prima fila nella protezione dei contenuti pregiati e nella lotta alla pirateria nella filiera della TV gratuita italiana.
  • rn

  • A partire dal 21 dicembre 2022 e nel corso di tutto il 2023 i nostri sistemi tecnici di sicurezza non consentiranno più il funzionamento della smartcard tivùsat abbinata a decoder non certificati tivùsat.
  • rn

rn

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...