Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non vedo il canale Cine34 HD – Salvatore

Il Salvatore di Grumello Del Monte (BG) chiede:

Buongiorno. Il canale 34 non lo vedo com’è mai? Anche facendo la ricerca automatica. Grazie.

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Salvatore,
il canale Cine34 HD viene trasmesso dai ripetitori di Valcava Prato della Costa nel comune di Caprino Bergamasco (BG) e Monte Orfano nel comune di Cologne (BS) sulla frequenza CH36 594 MHz. Questa frequenza trasmette anche i seguenti canali:

rn

    rn

  • 032: QVC HD;
  • rn

  • 034: Cine34 HD;
  • rn

  • 035: Focu HD;
  • rn

  • 039: TOPCrime HD;
  • rn

  • 040: Boing HD;
  • rn

  • 045: Boing Plus;
  • rn

  • 046: Cartoonito HD;
  • rn

  • 066: RADIO 105;
  • rn

  • 534: Cine34 HD;
  • rn

  • 535: Focus HD;
  • rn

  • 539: TOPCrime HD;
  • rn

  • 540: Boing HD;
  • rn

  • 545; Boing Plus;
  • rn

  • 546: Cartoonito HD;
  • rn

  • 566: RADIO 105.
  • rn

rn

È quindi probabile che non riceva nemmeno questi canali. Questo succede quando al televisore arriva un segnale insufficiente, e può succedere anche su una sola frequenza. Le cause possono essere molteplici e l’unico intervento che può eseguire in autonomia è sostituire il cavo TV con uno di buona qualità. Se ancora non dovesse funzionare è necessario l’intervento di un antennista munito di misuratore di campo per far controllare l’impianto TV.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Non capisco come mai ho sentito l'audio fino a ieri, 10 marzo 2024, ed oggi non posso più ascoltare ciò che vedo: cosa è cambiato? Devo pagare qualcosa, cosa dev...

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...