Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Non vedo più i canali TivùSat – Lucia

Il Lucia di Alessano (LE) chiede:

Ho acquistato un anno fa un decoder Edision Piccollo S2+T2/C con smart card TVSat oro da attivare. Dopo aver attivato la tessera, ho correttamente visto tutti i canali TVSat sino al 21 dicembre scorso, quando è comparsa la scritta “canale criptato” su tutti i canali. Dopo varie ricerche, ho scoperto che TVSat ha deciso unilateralmente di bloccare tutte le tessere TVSat inserite in decoder non certificati. Pertanto, oggi mi ritrovo un decoder nuovo, ma inutilizzabile. C’è un modo per ovviare al problema, senza acquistare un nuovo decoder?rnPreciso che ho scelto questo modello perché è un combo ed, avendo un vecchio TV, in una zona dove il digitale terrestre non va affatto bene, mi consentiva di avere un unico dispositivo per varie funzioni.rn

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buonasera Lucia,
purtroppo non c’è nessun altro modo utilizzando la smartcard TivùSat. L’unico modo è acquistare un decoder certificato TivùSat. Esistono versioni combo come Digiquest Decoder Tivùsat Q90.

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...