Ho un impianto Sky con SCR, ho due TV, una con decoder Sky e una con TV Sat. Nel riprogrammare i canali, erroneamente non so cosa ho fatto. Quando guardo la TV, sia su televisore Sky che TV Sat, sparisce e riappare l'immagine, cioè il segnale. Grazie.rnIl decoder TV Sat è uno Humax 5400S, mentre il decoder Sky è un My Sky. Grazie.
Leggi le domande
Non vedo i canali Rai su TivùSat – Marco
Buonasera, le scrivo perché ho riscontrato un problema durante la sintonizzazione automatica dei canali. Premetto che ho una scheda Tivù Sat e noi viviamo in Austria. Purtroppo non riusciamo più a vedere i canali Rai dall'inizio di quest'anno, riusciamo a vedere tutto il resto. Vi ringraziamo per un'eventuale risposta.
Non vedo Mediaset satellite di giorno – Maria Paola
Non vedo i canali Mediaset durante il giorno, di notte riappaiono, ho una parabola satellitare. È possibile rimediare?
Con l’amplificatore vedo solo su una TV – Paolo
Buonasera, ho due TV con antenna centralizzata. Il più nuovo, post 2017, non riceveva i canali Mediaset mentre altri condomini vedevano bene! Ho installato un amplificatore interno Meliconi e ora vedo 238 canali. Il più vecchio, ante 2007 e situato in un'altra stanza, pur dotato di un decoder del 2021 e collegato allo stesso amplificatore, raggiunge solo 137 canali! Vorrei comprare un miscelatore Fracarro da Amazon. Posso avere buone speranze? O cosa posso fare"da solo" visto la "difficoltà" di trovare un "buon antennista"? Ringrazio e porgo distinti saluti. Paolo Cecere.
Non vedo Telefriuli e Udinese TV – Claudio
Dopo il passaggio al digitale terrestre del 2022 non ricevo Telefriuli ne il canale 12. Ogni tanto si vede l'immagine disturbata e si sente la voce, poi sparisce e compare la dicitura segnale debole. Sui canali Rai a volte sono disturbati. Cosa posso fare? Grazie.
Con cavo ottico sento solo l’audio canali Rai – Fabrizio
Buongiorno mi capita questo: con il vecchio TV nessun problema, mentre con questo nuovo l’audio ottico si sente solo con Rai 1 e 3, tutti gli altri no! La TV è collegata all’impianto stereo, lo stesso di prima! Voi cosa pensate? Grazie!!!
Non vedo in una Tv ma nelle altre si – Vittorio
Ho tre televisori: due Samsung (24" e 43" nuovi) e un vecchio Sanyo con decoder. Su Samsung 24" non vedo più i canali dal n.9 al n.14, mentre sugli altri due vedo bene tutti i canali. Come mai? È un problema su derivazione dell'antenna? Grazie.
Perché non vedo i canali Mediaset HD – Adriana
Ho una smart TV comprato 3 anni fa con digitale terrestre incorporato e non vedo i 3 canali, 4,5,6 di Mediaset. Ho fatto anche la sintonizzazione automatica. Dopo la sintonizzazione si vedono, ma poi mi scrive sullo schermo "Servizio non valido". Per cortesia potete dirmi come posso aggiustare per poter vedere 4,5,6 di Mediaset in HD? Grazie mille. Cordiali saluti.
La TV non funziona quando tocco il cavo – Rinaldo
La ricezione sulla seconda TV fa i capricci, delle volte ha pieno segnale (100%) altre volte è appena sufficiente (20%). Ritorna a pieno regime appena tocco il filo dove è collegata la presa passante TV (calata filo antenna) + uscita per la seconda TV. Chiedo cortesemente, come fare per risolvere questo fastidioso problema?
Perché non vedo i canali Mediaset TivùSat – Nicola
Ho la parabola puntata ma con una Cam Tivusat con tessera non vedo i canali Mediaset e la numerazione è sballata su TV LG. Sulla TV XD, invece, non riesco a trovare il satellite Hot Bird 13B/C/E 6,7,8 e non trovo i canali italiani. La tessera e la Cam mi dice che è tutto ok. Grazie.
Fabrizio Diamantini
Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...
Michele De Nicola
Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...
Laura Ferretti
Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...
pietro orsi
Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...
claudia facchini
Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...