Buon Pomeriggio Vorrei un informazione sul mio televisore bolva è da diversi giorni che sui canali HD non si sente l’audio mentre sul canale 105 l’audio si sente volevo sapere come mai grazie
Leggi le domande
Non sento audio canali Mediaset – Claudio
Gentile Antennista,rnho letto il suo post su "Mediaset HD non si sente audio".rnAhime sono una di quelle persona sfortunate in questa situazione.rnNel 2017 ho comprato uno smart TV AKAI AKTV3223T e andava benissimo. Ma da quando Mediaset trasmette gli HD in Dolby non sento più nulla se non in lingua inglese. Essendo AKAI di poca assistenza, nel sito Salvadori Group, che è l'unico che si occupa dell'assistenza, ho scaricato e messo in una chiavetta USB il firmware, ma nonostante tutto, reset, aggiornamento ecc... il problema mi rimane!rnChe lei sappia, i canali SD spariranno? E questo audio DOLBY ssarà permanente in tutti i futuri canali della TV digitale terrestre 2?rnPremetto che la TV ha un decoder DVB-T2 ma spero non debba comprare un decoder esterno. In caso, se lo dovessi comprare che caratteristiche deve avere per funzionare con il nuovo audio Dolby. Grazie mille, se possibile mi risponda anche in email.rnClaudio
Non sento audio canali Mediaset – Umberto
Non si sente più l'audio dei canali Mediaset.
Non sento audio canali Mediaset – Elisa
Perché sulla mia Smart TV non riesco più a sentire l'audio dei tre canali Mediaset, Rete 4, Canale 5 e Italia1? Cosa devo fare per risentirli?
Perchè non vedo Focus Top Crime Boing – Fabrizio
Buonasera, premetto che sto a Roma centro, che ho fatto l'aggiornamento dei canali e che il problema che le sto per dire ce l'ho su tutte le televisioni della casa. Dunque, il problema è che sono un paio di giorni che non si vedono Focus, Top Crime, Boing, ecc tutti canali relativi alla frequenza 594 MHz ossia canale 36 Mediaset 2. Nell'attesa di un suo gentile riscontro invio cordiali saluti.rnFabrizio
Non sento audio canali Mediaset – Gianfranco
Non riesco a mettere la lingua italiana ai programmi Mediaset. Ho impostato la lingua italiana sulla TV ma su Sky Q Black Rete4, Canale 5 ed Italia 1 non la fa cambiare e ho l'audio in inglese, tedesco, francese a seconda del film. Come posso risolvere? Grazie
Segnale ottimo di giorno sparisce la sera – Fulvio
Salve. Ho già posto la domanda inerente alla perdita di segnale. Chiedo come mai però il segnale è ottimo di giorno, infatti qualità altissima e la sera non si vede. In un'altra abitazione c'è il 55% di qualità da ormai 10 anni e non sparisce mai il segnale. Nebbia, ghiaccio neve, nulla.
Non sento audio canali Mediaset – Rosa
Alla mia TV Akai non si sente l'audio dei canali HD di Mediaset e altri canali HD. Come posso risolvere?
Non sento audio canali Mediaset – Roberto
Buongiorno, ho un problema da un paio di giorni con una tv Telefunken. I canali Mediaset HD non hanno audio. Ho controllato i canali Rai in HD e questo non accade. Entrambi, trasmettono l'audio in Dolby Digital. Ho provato a cambiare lingua nelle opzioni, inserendo l'inglese come lingua principale e l'audio torna in italiano. Cambiando canale e ritornando su Mediaset il problema si ripresenta. Ho provveduto a fare un ripristino della Tv ma anche in questo caso, il problema non si risolve. Alla TV è solamente collegata una Amazon Fire Stick che non ha problemi. Nessun impianto surround esterno è collegato alla TV. Rimango pertanto in attesa di un Vs. gentile riscontro. Grazie. Roberto.
Non sento audio canali Mediaset – Ciro
Ai canali di Mediaset non si sente l'audio.
Fabrizio Diamantini
Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...
Michele De Nicola
Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...
Laura Ferretti
Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...
pietro orsi
Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...
claudia facchini
Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...