Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Prova Sky 6 settimane – Deiana

Il Deiana jean efisio di Sasso Bordighera chiede:

Vorrei aderire all’offerta per 9 settimane di Sky. Mi può aiutare?

Il l`operatore Massimo Facchini risponde:

Buongiorno Deiana,
si è ancora attivabile la prova Sky per 6 settimane (non sono 9) e fino al 31 Agosto. Può trovare tutte le informazioni sui costi nella nostra pagina dedicata alle offerte Sky.
Di seguito le elenco i dati che ci servono per l’inserimento della promozione:

rn

    rn

  • Copia fronte/retro della carta d’identità o patente;
  • rn

  • Copia fronte retro del codice fiscale;
  • rn

  • l’indirizzo d’installazione;
  • rn

  • numero di cellulare;
  • rn

  • indirizzo email;
  • rn

  • Iban conto corrente;rn
      rn

    • oppure
    • rn

    rn

  • rn

  • numero carta di credito, scadenza carta di credito e codice di 4 cifre sul retro.
  • rn

rn

Per i dati può anche fare delle foto con il cellulare e inviarmeli con WhatsApp al numero di cellulare 3386097271.

La promo non ha nessun costo, non può vedere i pacchetti Sport e Calcio, deposito cauzionale di 90€ (da pagare in un negozio Sisal) se usa l’Iban, nessun deposito cauzionale se utilizza la carta di credito.

Se decidesse di restare con Sky potrà scegliere l’offerta più adatta con i contenuti che preferisce e il deposito cauzionale eventualmente versato sarà utilizzato per coprire i costi d’attivazione (il cliente non dovrà effettuare pagamenti aggiuntivi per l’attivazione del nuovo abbonamento). In caso di chiusura abbonamento l’eventuale riaccredito di 90€ avvera’ tramite assegno entro 90gg dalla restituzione del materiale (addebito fino a 150€ se non riconsegna il decoder a fine contratto).

Cordiali saluti
Massimo Facchini

Immagine profilo

Davvero bravissimo, sono anni che lo conosco e chiamo sempre e solo lui!! Persona competente e umile, 5 stelle meritatissime!!...

Immagine profilo

Avevo un fastidioso problema con la qualità dei programmi, che andava avanti da un po' di tempo. Il problema è stato risolto in modo efficace. Assolutamente puntua...

Immagine profilo

Gentile e puntuale, appuntamento dato a strettissimo giro e problematica risolta in giornata...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...