Logo esteso Lantennista Logo televisione Logo Wi-Fi Logo Videosorveglianza Passa al contenuto principale

Lantennista

lo specialista degli impianti di ricezione

Impianti Antenna

Impianti Wi-Fi

Video sorveglianza

Ultime News

Ripetitore di telefonia

Cos’è e come funziona HBBTV canali italiani

L’HbbTV è una delle funzionalità meno utilizzate in una TV. Qui vi spieghiamo che cos’è, a cosa serve, come attivarlo oppure come disattivarlo.

Avviso sulla TV di assenza di segnale

Cosa fare in caso di nessun segnale TV

Se la TV indica “nessun segnale TV” è possibile eseguire alcune operazioni prima di chiamare un antennista: scopri quali sono e come fare.

Decoder Sky Q via internet

Sky Q fibra come funziona

Sky Q fibra: scopriamo di cosa si tratta, come funziona e quali sono le offerte. Ecco tutto quanto è necessario sapere su questo servizio fornito da Sky.

Ultime Domande

Ho tre televisori e su due non vedo i canali – Giuseppe

Nel mio appartamento inserito in un palazzo di famiglia composto da tre piani fuori terra, da sempre esiste qualcosa denominata: antenna televisiva...

Cavo TV Wireless – Silvano

Esiste la possibilità di togliere un cavo coassiale d'antenna volante, che intralcia, di 7 metri e mettere un'apparecchiatura sulla presa TV condominiale...

Fastidiose interferenze elettriche – Salvatore

Salve, nel nostro condominio non riusciamo più a vedere la TV senza che ci siano fastidiose interferenze a ogni minimo input elettrico esterno e/o...
Non hai trovato la risposta al tuo problema? Chiedi all'esperto
Immagine profilo

Il problema dipendeva effettivamente da LA7 che ho interpellato: ha modificato il formato audio ma ciò non è gestito automaticamente da tutti i modelli di TV. Ho s...

Immagine profilo

Samsung non garantisce la corretta visione dei suoi apparecchi se si vive vicino ad una antenna 4g 5g. Peccato che avrebbero dovuto scriverlo sullo scatolone così i...

Immagine profilo

Non capisco come mai ho sentito l'audio fino a ieri, 10 marzo 2024, ed oggi non posso più ascoltare ciò che vedo: cosa è cambiato? Devo pagare qualcosa, cosa dev...

Immagine profilo

Mi dispiace ma noi non siamo rimasti contenti. Viene la prima volta dicendo che il trasformatore é rotto. Ne monta uno che avevamo noi, con un filtro per un disturb...

Immagine profilo

Devo dire che dall’esperienza che ho avuto in passato,, mi convinco ancora di più che i professionisti sono veramente pochi e si contano sulla punta delle dita. I...